login Registrati 0

Prodotto aggiunto al carrello

Aggiunto alla wishlist

Hai mai desiderato poter capire come ti starà indosso il pantalone che ti piace?

Ciao, sono ViolaCalndestina ed ho creato per te i capi che faranno risaltare la tua personalità. Ciascun modello è disponibile in molte taglie, pensate per assecondare il tuo fisico, qualsiasi esso sia.

Ora, scegliere un pantalone on line, può apparire difficile. Ti chiederai: "Che succede se sbaglio?". Nulla, si fa il reso e finisce lì. Tuttavia, esistono delle semplice regole da seguire per scegliere la vestibilità più adatta a te e per prendere quelle misure che ti aiuteranno ad orientarti.

Segui le mie indicazioni e i tuoi ordini on line saranno facili e senza pensieri.

I miei pantaloni si basano su un idea semplice: vestire ogni uomo al meglio. Ogni modello della mia collezione, è studiato per adattarsi a divesi tipi di fisici grazie allo studio attento delle proporzioni. Per questo ho individuato due diverse vestibilità, che ti permetteranno di valorizzare il tuo stile.

VIT 1    

Queste le sue caratteristiche:

senza pence

gamba morbida

media ampiezza al piede

VIT 1 ha la caratteristica di poter essere indossato sia posizionando il cinturino sul punto vita che sceso sul fianco.  Sul punto vita, verrà messa in evidenza la linea del fianco, fasciata e leggermente alta, ottenendo un effetto molto piacevole nelle proporzioni con l'ampiezza morbida della coscia. Con il cinturino sul fianco, il cavallo risulterà, all' occhio, più lungo ed ampio, con un effetto decisamente casual.

VIT 2

Caratteristiche:

giro vita al punto classico

gamba ampia ma non esagerata

comoda ampiezza al piede

Il trucco di VIT 2 è quello di assicurare a chi lo indossa una grande comodità, associta ad una linea elegante. Il giro vita viene esaltato in tutti i casi grazie alle quattro pence, cucite per i primi centimetri sotto il cinturino.

Hai fatto? Adesso che hai una idea sulla forma, puoi iniziare a scegliere la taglia.

Ti consiglio, se non hai molta proprietà dell' argomento di prendere sempre, come riferimento, un capo che indossi regolarmente e con il quale ti senti a tuo agio, in modo da poter controllare le misure.

Le immagini che trovi qui sotto ti spiegano come fare. Inizia subito procurandoti un metro morbido da sarto e confronta le misure con quelle che trovi all' interno di ogni prodotto, nell'apposita tabella per la corrispondenza delle taglie.

MEZZA CIRC. VITA - Abbottona il pantalone e stendilo su una superficie piana. Con il metro misura la metà precisa del cinturino, da un fianco all' altro.  Se questa misura è mezzo centimetro più o meno rispetto alla misura che trovi sulla tabella di riferimento, puoi sempre spostare di mezzo centimetro il bottone del tuo nuovo pantalone. Questa differenza è tollerata nell' individuazione della taglia e non arreca nessuna differenza sostanziale sulla vestibilità. Devi solo saper attaccare un bottone!

MEZZA CIRC. COSCIA - Prendi il pantalone e appoggialo su una superficie piana, stendilo bene in modo che sia diviso perfettamente a metà. Posiziona il metro orizzontalmete dalla cucitura del cavallo alla cucitura esterna del gambule. Questa misura è importante per capire l' ampiezza alla coscia del pantalone.

ENTROGAMBA - Stendi sempre bene il tuo pantalone, finalmente è l' ultima volta! La misura che andrai ad individuare parte dalla cucitura interna del cavallo e la fine del gambule. Ti servirà per sapere se in base alla tua altezza, il pantalone è sufficientemente lungo per poterlo rifinire con l' orlo.